Home page

La storia dell' AFMA SRL nasce nel lontano 1959 da una intuizione di Alvaro Maoggi che, dopo un passato di collaudatore e preparatore di moto, inizia a costruire parti per motocicli.
Negli anni settanta entrano in azienda i figli del fondatore e contemporaneamente inizia a nche l'esperienza nel settore degli apparecchi per illuminazione.
Passano gli anni e la scommessa è vinta tanto che attualmente la
AFMA SRL è specializzata nell'illuminazione per i settori: estetica professionale, medicale ed altri innumerevoli campi.
Ancora oggi, a tanti anni di distanza, l'azienda si contraddistingue per la massima attenzione nella ricerca dell'affidabilità e meticolosa cura dei particolari, nella costante ricerca nel design e capacità di soddisfare nuove richieste.
Con questa filosofia nasce la linea di prodotti rivolti alla cromoterapia, accolta in maniera entusiastica dagli operatori di tutto il mondo, e recentemente una nuova linea di prodotti con illuminazione a LED ad ALTA POTENZA (POWER LED), che garantiscono affidabilità, prestazioni e durata elevate con consumi ridottissimi.
L'AFMA SRL esporta inoltre in oltre 50 paesi in tutto il mondo, con particolare attenzione al mercato europeo, americano e asiatico avvalendosi di una rete di distribuzione composta dai più importanti e conosciuti commercianti nel settore.

sede

Accessori
Specifiche tecniche
Informazioni e contatti